Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Bibbia N17 Italiano Inglese - Giovanni Diodati 1603 - Webster´s 1833 - cover

Bibbia N17 Italiano Inglese - Giovanni Diodati 1603 - Webster´s 1833

TruthBeTold Ministry

Translator Noah Webster, Giovanni Diodati

Publisher: TruthBeTold Ministry

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questa  Bibbia contiene Giovanni Diodati Bibbia (1603) e Webster's Bible (1833) una traduzione parallela.  Fa 173 732 riferimento e mostra 2 i formati della Bibbia. Include Giovanni Diodati Bibbia e Webster's Bible formattato in un formato di lettura e navigazione amichevole o, in breve, nel formato navi. Qui troverai ogni verso stampato in parallelo nell'ordine igd-wbt.    Include una copia completa, separata e non in parallelo, del Giovanni Diodati Bibbia e Webster's Bible, adattato da testo a voce (tts) così che il tuo dispositivo leggerà La Bibbia ad alta voce per te.  
 


 
Come funziona la navigazione della Bibbila generale:

 
 
		● Un Testamento ha un indice dei suoi libri.  
		● Il formato TTS elenca i libri e i capitoli subito dopo l'indice del libro.  
		● I Testamenti fanno riferimento l'un l'altro nell'indice del libro.  
		● Ogni libro fa riferimento al Testamento a cui appartiene.  
		● Ogni libro fa riferimento al libro precedente e/o al successivo.  
		● Ogni libro ha un indice dei suoi capitoli.  
		● Ogni capitolo fa riferimento al libro a cui appartiene.  
		● Ogni capitolo fa riferimento al capitolo precedente e/o al successivo.  
		● Ogni capitolo ha un indice dei suoi versi.  
		● Ogni capitolo in TTS fa riferimento al capitolo corrispondente nel formato navi.  
		● Ogni verso è numerato e fa riferimento al capitolo a cui appartiene.  
		● Ogni verso comincia in una riga nuova per una migliore leggibilità.  
		● Nel formato TTS i numeri dei versi non vengono mostrati.  
		● Qualsiasi riferimento nell'indice porta all'esatta posizione.  
		● Il sommario riportato si riferisce a tutti i libri in tutti i formati.    
 


 
Crediamo di aver creato una delle migliori se non la migliore navigazione che si può trovare in un ebook come questo! Pone qualsiasi verso a portata di dito ed è perfetto per una veloce ricerca. E la combinazione dei Giovanni Diodati Bibbia e Webster's Bible  e della sua navigazione rende questo ebook unico.  
  


 
Il supporto da testo a voce (TTS) varia da dispositivo a dispositivo. Alcuni dispositivi non lo supportano. Altri supportano solo una lingua e altri supportano più lingue. In questo ebook la lingua usata per il TTS è Italiano.
Available since: 08/01/2017.
Print length: 13778 pages.

Other books that might interest you

  • San Domenico - Un cuore per la verità - cover

    San Domenico - Un cuore per la...

    Istituto Farlottine Scuola San...

    • 0
    • 0
    • 0
    Libro illustrato rivolto alla formazione dei giovani che racconta la storia di San Domenico delineandone la figura e la personalità.
    Show book
  • Favole di Jean de La Fontaine: Libro 11 - cover

    Favole di Jean de La Fontaine:...

    Jean de La Fontaine

    • 0
    • 0
    • 0
    Nei 12 volumi delle "Favole" (1669 - 1693) Jean de La Fontaine rinnovò la tradizione esopica, rappresentando la commedia umana. Quest'opera dimostrò il suo amore per la vita rurale e attraverso animali simbolici ironizzò sulla vita della società dell'epoca.  
    In the 12 volumes/books of "Favole" (1669 - 1693) Jean de La Fontaine renewed Aesop's tradition, representing the human comedy. This demonstrated his love for country life and by symbolic animals he ironized about his current years society's life. (Summary by Paolo Fedi)
    Show book
  • I mistici egizi: Cercatori della Via - cover

    I mistici egizi: Cercatori della...

    Moustafa Gadalla

    • 0
    • 0
    • 0
    L'alchimia egiziana e il sufismo, con una spiegazione coerente dei principi fondamentali e delle pratiche. Il libro spiega come l’Antico Egitto sia la culla dell’alchimia e del sufismo di oggi, e come i mistici egizi mascherino le loro pratiche con una piccola influenza islamica. Il libro descrive anche la strada per l’illuminazione attraverso la via mistica, con una spiegazione coerente dei suoi fondamenti e delle sue pratiche. Dimostra inoltre la corrispondenza tra il calendario degli eventi dell’Antico Egitto e i cicli cosmici dell’universo. Questo libro è diviso in quattro parti per un totale di nove capitoli e un’appendice. Parte I: Il tesoro nascosto è composta da due capitoli: Capitolo 1: Il misticismo egizio e il sufismo islamizzato tratta le differenze tra i percorsi dogmatici e mistici e di come l’Antico Egitto sia la culla del sufismo e dell’alchimia. Capitolo 2: Il tesoro interiore esamina i limiti degli organi percettivi umani e come trovare le realtà con tali limitazioni. Parte II: La trasformazione da polvere in oro è composta dai capitoli che vanno dal 3 al 5: Capitolo 3: La Via dell’alchimista tratta l’Antico Egitto in quanto culla dell’alchimia; la progressione sulla strada dell’alchimista; e il ruolo di una guida in questo processo. Capitolo 4: Il processo di purificazione illustra le purificazioni sia esterne che interne durante la nostra esistenza sulla Terra. Capitolo 5: La Via delle rivelazioni tratta i metodi che permettono a chi aspira a una via mistica di ottenere la conoscenza attraverso le rivelazioni. Parte III: Le feste popolari di visitazione è composta da tre capitoli, dal 6 all’8: Capitolo 6: Le feste di rinnovo dei cicli tratta l’importanza di organizzare e partecipare alle feste annuali. Capitolo 7: Le animate feste egizie (Mouled) tratta le principali caratteristiche di una tipica festa. Capitolo 8: Temi egiziani delle feste tradizionali per San Nicola confronta le note tradizioni natalizie di San Nicola con una tipica festa de
    Show book
  • Vie dell'umiltà e dell'orgoglio Le - cover

    Vie dell'umiltà e dell'orgoglio Le

    Bernardo di Chiaravalle

    • 0
    • 0
    • 0
    Bernardo di Chiaravalle, (1090-1153) in questo breve scritto illustra quello che era il suo percorso verso l’umiltà, perché “la strada del’umiltà e della superbia non sono due, ma una stessa; che viene percorsa o in discesa o in salita”, e quindi, inveitabilmente, conoscendo i gradi della superbia si capiranno quelli che portano i passi nella direzione opposta, quella dell’umiltà. Cornice musicale: improvvisazione su “Regina Coeli” di Theo Flury
    Show book
  • La Sacra Bibbia - Vangelo di Luca - Versione di Giovanni Luzzi - cover

    La Sacra Bibbia - Vangelo di...

    Anónimo

    • 0
    • 0
    • 0
    La Bibbia cristiana comprende l'Antico Testamento (46 libri) ed il Nuovo Testamento (27 libri), specifico cristiano, cioè la parte relativa a Gesù e alla nascente Chiesa apostolica. 
    Le chiese protestanti, seppure con differenze a seconda dei periodi, escludono dall'Antico Testamento gli stessi libri esclusi dal Canone ebraico palestinese. La Chiesa cattolica e quelle ortodosse seguono invece la Septuaginta (canone alessandrino, con alcune differenze), che comprende libri in origine scritti sia in ebraico che in greco. La Bibbia Protestante contiene complessivamente sette libri in meno di quella cattolica: mancano Tobia, Giuditta, Maccabei 1 e 2, Sapienza, Siracide (chiamato anche Ecclesiastico), Baruc e vengono esclusi anche 4 capitoli del Libro di Ester e 2 capitoli del Libro di Daniele.
    Show book
  • Racconti di un pellegrino russo - cover

    Racconti di un pellegrino russo

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro di un classico della spiritualità cristiana nato dalla tradizione ascetica orientale e scritto da un’autore anonimo russo tra il 1853 e il 1861. 
    Il protagonista è un pellegrino che attraversa l’Ucraina e la Russia, portando con sé solo pane secco e la Bibbia, alla ricerca di un maestro che gli insegni a vivere la vita avendo la mente sempre rivolta a Dio. Incontra poi uno starec che gli insegna la preghiera del cuore: ripetizione secondo il ritmo del respiro della preghiera “Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore”. Leggendo anche la Filocalia, il libro che insegna l’esicasmo, completa così la sua formazione ascetica.
    Show book