Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Bibbia N12 Italiano Inglese - Riveduta Bibbia 1924 - New Heart 2010 - cover

Bibbia N12 Italiano Inglese - Riveduta Bibbia 1924 - New Heart 2010

TruthBeTold Ministry

Translator Wayne A. Mitchell, Giovanni Luzzi

Publisher: TruthBeTold Ministry

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questa  Bibbia contiene La Bibbia Riveduta 1924 e New Heart English Bible (2010) una traduzione parallela.  Fa 173 769 riferimento e mostra 2 i formati della Bibbia. Include La Bibbia Riveduta 1924 e New Heart English Bible formattato in un formato di lettura e navigazione amichevole o, in breve, nel formato navi. Qui troverai ogni verso stampato in parallelo nell'ordine itriv-nheb.    Include una copia completa, separata e non in parallelo, del La Bibbia Riveduta 1924 e New Heart English Bible, adattato da testo a voce (tts) così che il tuo dispositivo leggerà La Bibbia ad alta voce per te.  
 


 
Come funziona la navigazione della Bibbila generale:

 
 
		● Un Testamento ha un indice dei suoi libri.  
		● Il formato TTS elenca i libri e i capitoli subito dopo l'indice del libro.  
		● I Testamenti fanno riferimento l'un l'altro nell'indice del libro.  
		● Ogni libro fa riferimento al Testamento a cui appartiene.  
		● Ogni libro fa riferimento al libro precedente e/o al successivo.  
		● Ogni libro ha un indice dei suoi capitoli.  
		● Ogni capitolo fa riferimento al libro a cui appartiene.  
		● Ogni capitolo fa riferimento al capitolo precedente e/o al successivo.  
		● Ogni capitolo ha un indice dei suoi versi.  
		● Ogni capitolo in TTS fa riferimento al capitolo corrispondente nel formato navi.  
		● Ogni verso è numerato e fa riferimento al capitolo a cui appartiene.  
		● Ogni verso comincia in una riga nuova per una migliore leggibilità.  
		● Nel formato TTS i numeri dei versi non vengono mostrati.  
		● Qualsiasi riferimento nell'indice porta all'esatta posizione.  
		● Il sommario riportato si riferisce a tutti i libri in tutti i formati.    
 


 
Crediamo di aver creato una delle migliori se non la migliore navigazione che si può trovare in un ebook come questo! Pone qualsiasi verso a portata di dito ed è perfetto per una veloce ricerca. E la combinazione dei La Bibbia Riveduta 1924 e New Heart English Bible  e della sua navigazione rende questo ebook unico.  
  


 
Il supporto da testo a voce (TTS) varia da dispositivo a dispositivo. Alcuni dispositivi non lo supportano. Altri supportano solo una lingua e altri supportano più lingue. In questo ebook la lingua usata per il TTS è Italiano.
Available since: 08/01/2017.
Print length: 13404 pages.

Other books that might interest you

  • Il Vangelo senza moneta - Il ricco epulone - cover

    Il Vangelo senza moneta - Il...

    Gianluigi Ricuperati

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    ---
    Don Quaranta era l’esempio di tutto ciò che non andava tra i buoni. Era il principe dei caduti nelle file della parte giusta – dunque, l’inizio di quella sbagliata. E adesso, vent’anni dopo, qualche centinaio di milioni dopo, in vecchie lire, ero lì, convinto, abbeverato, sinceramente sorpreso dall’affetto che scaturiva dal suo Vangelo senza moneta. Il male indicato senza sosta quando ero piccolo stava curando il male che ero diventato, diventando grande.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Il manuale della perfetta catechista - 10 comandamenti che neanche Mosè conosceva - cover

    Il manuale della perfetta...

    Diego Goso

    • 0
    • 0
    • 0
    Il catechismo è una scuola di vita anziché di dottrina: se ben spiegato, è capace di far compiere scelte concrete e motivate da profonda convinzione anche in ragazzi adolescenti. Per un parroco, la catechesi è – insieme alla liturgia – la priorità non negoziabile. II modo migliore per assistere le famiglie è con catechiste preparate, convinte, con fedeltà al Vangelo e fantasia di comunicazione.
    Se si vive il fare catechismo come alta forma di educazione alla vita, allora si accettano i fallimenti, i ripensamenti, le prospettive nuove di attività: perché la catechesi cambia con i tempi pur rimanendo sempre se stessa.
    Sono felice quando devo incontrare le mie catechiste. So di poter condividere con loro la passione per il Signore e di poter inventare insieme come attrarre a Lui i nostri ragazzi. 
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • La Genetica Di Dio - cover

    La Genetica Di Dio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti lo sappiamo, non ci vuole un professore o medico, in che modo avviene il concepimento di essere umano. Semplice, spermatozoo deve raggiungere l‘ovulo. Da questo momento si comincia lo sviluppo dell’uomo. L’insegnamento della Chiesa è chiaro: 
    “ La vita umana deve essere rispettata e protetta in modo assoluto fin dal momento del concepimento. Dal primo istante della sua esistenza, l`essere umano deve vedersi riconosciuti i diritti della persona, tra i quali il diritto inviolabile di ogni essere innocente alla vita [Cf Congregazione per la Dottrina della Fede, Istr. Donum vitae, I, 1]. 
    Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato ( Ger 1,5 ) [Cfr. Gb 10,8-12; Sal 22,10-11 ]. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondità della terra ( Sal 139,15 )”1. 
    “L’embrione, poiché fin dal concepimento deve essere trattato come una persona, dovrà essere difeso nella sua integrità, curato e guarito, per quanto è possibile, come ogni altro essere umano”2.
    Show book
  • Antiche fedi e moderne superstizioni - cover

    Antiche fedi e moderne...

    Martin Lings

    • 0
    • 6
    • 0
    Una formidabile introduzione al Pensiero Tradizionale: ecco come si può definire questo splendido saggio che avvicina il lettore alla prospettiva tradizionale in modo preciso, circostanziato e garbato.
    I cicli della storia dell'uomo, la sua costituzione spirituale, le moderne credenze nell'evoluzione, i cambiamenti nelle religioni: ecco solo alcuni dei grandi temi che vengono discussi in termini insolitamente semplici e accessibili al non specialista. Veramente straordinaria è la capacità dell'Autore di accostarsi, sviluppare e offrire al lettore quella "sapienza senza tempo" che ha permeato - ad eccezione di quella moderna - tutte le civiltà e tutte le religioni.
    Show book
  • Terra Cava - Il Re del Mondo Agarttha Shamballa Shangrila Luz - cover

    Terra Cava - Il Re del Mondo...

    Marco Enrico de Graya, Gianluca...

    • 0
    • 0
    • 0
    Al giorno d’oggi si sente frequentemente parlare di terra cava, sovente a sproposito. Tante teorie sono state avanzate, basandosi prevalentemente su vecchi romanzi. Ma nel mondo dell’Esoterismo, quali nozioni vi erano sulla terra cava ed i suoi abitanti? Con il presente testo si parte da una pietra miliare dei testi esoterici, “Il Re del Mondo”, di René Guénon, nella traduzione di Arturo Reghini, con le note originali di Guénon e Reghini, arricchite da quelle dell’autore. Per ogni capitolo del grande esoterista francese troviamo approfondimenti che chiariranno il contesto ai lettori non avvezzi a tali letture. Quindi si analizzano i testi di Ossendowski, Saint-Yves e si conosceranno le opinioni in merito di M.me Blavatsky. Si conosceranno così le città occulte di Agarttha, Shamballha, Shangrila e Luz. Si scoprirà chi è realmente il Re del Mondo ed i dodici saggi che lo accompagnano. Nella post-fazione, vi è un dettagliato resoconto dei video sull’argomento proposti dal canale YouTube FacciamoFintaChe. Un viaggio nel mistero con centinaia di spunti di approfondimento.
    Show book
  • La Rosa Bianca e la Forza delle Parole - cover

    La Rosa Bianca e la Forza delle...

    Antonello La Piana

    • 0
    • 0
    • 0
    La Rosa Bianca o Weiße Rose è il nome di un gruppo di studenti, esistito dal giugno 1942 al febbraio 1943, che persero la vita a causa della loro opposizione non violenta al regime nazista. A farne parte erano studenti tedeschi cristiani tra cui Hans School e sua sorella Sophie Scholl, Alexander Schmorell, Cristoph Probst, Will Graf e Kurt Huber, un loro professore. I ragazzi, poco più che ventenni, a Monaco di Baviera, persuadevano i tedeschi ad adottare una forma di resistenza diversa dal regime nazista tramite opuscoli. Ma proprio mentre erano in procinto di divulgare il loro settimo opuscolo la Rosa Bianca fu vittima della Gestapo. I componenti della Weiße Rose credevano nella non violenza e speravano che l’Europa si sarebbe rifatta ai canoni federali lottando con loro per i principi di tolleranza e giustizia, pilastri della fede cristiana. 
    La loro “caduta” iniziò il 18 febbraio 1943, quando Sophie Scholl e Hans si recano all’Università con 1500 copie del sesto volantino della Rosa Bianca da distribuire senza alcun permesso. Quel giorno un impiegato dello stesso edificio li notò e li portò dal rettore per poi essere arrestati. Il 22 febbraio 1943 vennero processati e condannati. Un libro che si interroga sulla storia presente e passata incentrato sulla figura di Romano Guardini e sulla critica all’epoca moderna considerata il tramonto dell’umanità. Un’idea di uomo consapevole che riconosce la sofferenza. Questa dinamica del sacrifico del potere compare chiaramente nelle storie di chi ha resistito ai poteri totalitari: Guardini ha più volte ricordato gli studenti della Weiße Rose poiché è proprio da quelle vicende che forse è possibile capire ciò che intendeva dire quando si riferiva al singolo che può spezzare le catene del totalitarismo con la forza della coscienza sottomessa a Dio.
    Show book