Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Fuoco Del Diavolo - cover

Il Fuoco Del Diavolo

Simone Beaudelaire

Translator Simona Leggero

Publisher: Next Chapter Circle

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Texas, 1885. All'indomani di un incendio mortale, il dottor Gavin Morris, pronto a prestare aiuto ai pochi sopravvissuti, si imbatte in qualcuno che non si aspetta.
 
La medium Annabelle Smith è arrivata per aiutare i morti a trapassare. Nonostante il duro lavoro, i due si trovano immediatamente attratti l'uno dall'altra. Ma questo incontro fortuito non pone fine alla loro inaspettata connessione. Di volta in volta, il destino li attira in scene di distruzione, finché non possono più fingere che gli incendi siano naturali... e non possono negare che anche la loro connessione trascenda l'ordinario.
 
Ma Annabelle non è tutto ciò che appare. Uno dei suoi tanti segreti potrebbe essere ciò che li salva... O ciò che alla fine li porta alla morte. Gavin e Annabelle sono destinati a bruciare più della passione?
 
Questo western storico/paranormale contiene forti tematiche religiosei e scene di sesso esplicite.
Available since: 08/04/2022.
Print length: 292 pages.

Other books that might interest you

  • La cattedrale - cover

    La cattedrale

    Dukaj Jacek

    • 0
    • 0
    • 0
    Un prete spedito su un planetoide degli Ismiraidi, dove si sperimenta la crescita del cristalvivo e dove si erge un’affascinante Cattedrale che inquieta. Vescovi di tutte le galassie pronti a partecipare, a Roma, al Conclave che eleggerà il nuovo Papa. Un ragazzino rinchiuso in una Scuola misteriosa che somiglia un po’ a una prigione, nutrito di Sogni alieni per essere preparato al compito che gli è stato assegnato. Proiezione prolungata del nostro presente, l’universo di Jacek Dukaj, tramato di invenzioni fantastiche e di squarci lirici, di sontuosi paesaggi inediti, pullula però soprattutto di interrogativi, di dubbi.
    Show book
  • Lois la strega - cover

    Lois la strega

    Elizabeth Gaskell

    • 0
    • 0
    • 0
    1691, Salem, New England: la diciassettenne Lois Barclay sbarca dalla Redemption, il vascello che l’ha portata dal Vecchio al Nuovo Mondo. Dietro di sé, l’Inghilterra, il ricordo dei genitori e un amore; davanti a sé la famiglia dello zio che non ha mai visto e tante incognite. L’America che ci racconta Elizabeth Gaskell (Londra, 1810 –  Alton, 1865) è quella della nuova frontiera, di un territorio ostile e selvaggio in cui i continui scontri con le tribù dei Nativi aumentano il senso di precarietà e vulnerabilità.  Salem nel 1691 è il villaggio avamposto dei colonizzatori europei, presidio puritano, dove è credenza diffusa che gli spiriti, benigni o maligni, possano influenzare visibilmente la vita degli uomini e dove, nel 1692, inizia il processo alle streghe più sanguinoso della storia. Un romanzo gotico per descrivere la mostruosa allucinazione collettiva che si impossessò degli abitanti di Salem alla fine del 1600.
    Show book
  • La Donna e La Bestia - cover

    La Donna e La Bestia

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Evelyn è una dedita regina, governata dai suoi doveri reali e leale al suo clero. Ma queste stesse regole faranno si che in lei si crei una voglia di romperle. 
    Passeggiando, Evelyn si ritrova nelle rovine del vecchio castello, persa nel lussurioso piacere dei suoi desideri, e disperata dalla sorpresa del risveglio del suo corpo. 
    Quando è forzatamente presa in sottomissione da una creatura simile a una bestia, è convinta che i suoi sogni non siano solo delle mere fantasie. 
    Cià la porta ad aprire un mondo che aveva sempre desiderato. Al tempo stesso, senza la conoscenza di Evelyn, il suo intero clero ha nascosto una propria fantasia sessuale che potrebbe essere il segreto che Evelyn stessa aveva paura di scorpire.
    Show book
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Show book
  • L'Inferno di Malinverno - cover

    L'Inferno di Malinverno

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Se pensate che l’Inferno sia un posto noioso e monotono, vi sbagliate di grosso!In questo romanzo divertentissimo e irriverente, scoprirete le avventure (e le disavventure) di Malinverno, un diavolo che si ritrova a fare da babysitter a un gatto nero molto furbo e impertinente di nome Mammone. Tra tentativi di liberarsene (naturalmente falliti), punizioni infernali (non a chi credete voi) e colpi di scena, i due protagonisti vi faranno ridere a crepapelle e vi mostreranno un lato inedito dell’aldilà. Cosa succederà quando il gatto Mammone si ritroverà nientemeno che Paradiso affidato alle cure dell’angelo Boccalatte?Lo scoprirete solo leggendo questo libro perfetto per i ragazzi che amano le storie originali, spiritose e ricche di fantasia. Non perdetevelo!«Dunque, ero lì che mi stavo occupando di uno dei compiti più importanti di tutto l'Inferno...»«Stavi solo contando i dannati del tuo girone.»«Non mi interrompere, gatto! Ero lì che mi facevo gli affari miei quando salta fuori questo scocciatore di un gatto nero. Dice che gli ho salvato la vita, bla bla bla e mi resta appiccicato neanche fosse ricoperto di pece.»«Non ti fare illusioni: i gatti si affezionano alle caverne e non ai diavoli.» «Insomma, cerco di liberarmene in ogni modo, ma tutto ciò che ottengo è l'Inferno completamente distrutto!»«O quasi.»«O quasi, già!»«Beh, che aspettate? Malinverno è il diavolo più spassoso e assurdo che abbia mai incontrato. Parola di gatto Mammone!»«Ehi!»«Che c'è?»«Niente, lascia stare!»
    Show book
  • Ade Online: Cavaliere di Fuoco - cover

    Ade Online: Cavaliere di Fuoco

    ALEX ITSIOS

    • 0
    • 0
    • 0
    Il destino del suo vero amore è nell’equilibrio. Quando il villaggio del giovane Melanthios viene attaccato dal mostruoso Albero di Carne della foresta di Cedar,tutto sembra perduto, fino a quando non diventa il Cavaliere di Fuoco e gli viene assegnata una missione: radunare i cinque Grandi Cavalieri per salvare il suo villaggio e la sua amata. In lotta con i suoi demoni interiori, Melanthios deve fare una scelta: Abbandonare questa missione impossibile e lasciare che la sua gente e la sua amata vengano divorati dal mostro; sacrificare i suoi benefattori, i cinque grandi cavalieri, chiesti in riscatto dal malvagio Albero di Carne; o, in qualche modo, guidare i grandi cavalieri contro un potere così terrificante che anche il più grande dei mostri trema di paura. Ade Online: Cavaliere di Fuoco è un LitRPG fantasy che segue la tradizione di novel come “Sword Art Online”, “That Time I Got Reincarnated as a Slime” e “Overlord”. Attenzione: Questa lettura fantasy di 45 minuti contiene violenza e volgarità.
    Show book