Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Tagalog per principianti completi - Parole e frasi di base in 50 temi per aiutarti a padroneggiare le basi - cover

Tagalog per principianti completi - Parole e frasi di base in 50 temi per aiutarti a padroneggiare le basi

lingoXpress

Traduttore lingoXpress

Casa editrice: lingoXpress

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Scopri la bellezza e l'utilità di una nuova lingua con questo libro pensato per i principianti.
 
Questa guida completa offre un metodo semplice e coinvolgente per imparare parole e frasi essenziali. Che tu stia pianificando un viaggio, desideri espandere le tue competenze linguistiche o semplicemente esplorare una nuova lingua, questo libro è il tuo compagno perfetto.
 
Cosa troverai all'interno:
 
50 capitoli tematici: ogni capitolo è organizzato con cura per coprire situazioni e argomenti comuni, facilitando la ricerca del vocabolario di cui hai bisogno.
 
Parole e frasi di base: getta le basi con parole comuni e frasi pratiche particolarmente adatte ai principianti.
 
Design intuitivo: chiaro e conciso, il nostro libro è progettato per essere facilmente navigabile, permettendoti di imparare al tuo ritmo.
 
Apprendimento conveniente: perfetto per viaggiatori, studenti o chiunque desideri imparare una nuova lingua in modo rapido ed efficiente.
 
Copertura completa: dai saluti e dalle espressioni di base alle frasi più complesse, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a chattare con sicurezza.
 
Abbraccia una nuova cultura, amplia i tuoi orizzonti e goditi il ​​processo di apprendimento di una nuova lingua. Inizia oggi!
Disponibile da: 01/12/2024.
Lunghezza di stampa: 100 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Guida turistica Vienna - cover

    Guida turistica Vienna

    Tonja Wagner, Siegfried Kampe

    • 0
    • 0
    • 0
    Guida turistica Vienna: Vienna in tedesco Wien, in austro-bavarese Wean, in ungherese Bécs, in sloveno Dunaj) è la capitale e allo stesso tempo uno dei nove stati federali dell'Austria, completamente circondato dalla Bassa Austria.
    È nota per avere ospitato molti tra i maggiori compositori del XVIII e del XIX secolo: Antonio Vivaldi, Niccolò Paganini, Christoph Willibald Gluck, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Joseph Haydn, Antonio Salieri, Ludwig van Beethoven, Gioachino Rossini, Franz Schubert, gli Strauss, Johannes Brahms, Franz Liszt, Gustav Mahler, Arnold Schönberg e altri ancora. Per quattro anni consecutivi (2009-2012) la rivista Mercer ha classificato Vienna al primo posto nella sua classifica delle 100 città con la miglior qualità della vita. Nel 2014, dopo essere stata superata da Melbourne, Vienna è ritornata al primo posto. La città, che ha vari esempi d'architettura barocca e può essere indicata come culla dello stile Jugendstil, è rappresentata per oltre la metà da spazi verdi tra parchi, giardini e boschi, che diventano luoghi di svago e di aggregazione sociale. Dopo le gravissime distruzioni subite durante la seconda guerra mondiale, il suo patrimonio edilizio e monumentale è stato degnamente ricostruito e potenziato.
    Mostra libro
  • Esperienza di microavventure Le migliori idee e consigli per le esperienze quotidiane più belle ed emozionanti incl microavventure per i bambini per l'inverno e dai 5 ai 9 anni - cover

    Esperienza di microavventure Le...

    Lara Althaus

    • 0
    • 0
    • 0
    Lavora 40 ore alla settimana e non ha quasi più tempo per praticare attività sportive o altre esperienze nella natura? È costantemente sotto pressione e riesce a staccare la spina e a fare qualcosa solo quando viaggia? Ma vuole cambiare questa situazione e finalmente uscire dalla sua zona di comfort? Allora questa guida è il modo ideale per mettere in pratica il suo piano. La maggior parte delle persone al giorno d'oggi è troppo comoda per uscire e vivere un'esperienza, e trova sempre delle scuse invece di osare davvero qualcosa per una volta. Ma non deve essere per forza così, perché la prossima avventura è spesso dietro l'angolo, preparata rapidamente e facile da realizzare. Questa guida tratta di quelle avventure - le cosiddette microavventure - che sono davvero adatte a tutti, indipendentemente dall'età e dall'esperienza.
    Mostra libro
  • Monte Vioz-Punta Linke - cover

    Monte Vioz-Punta Linke

    Marco Balbi, AA. AA.VV., Franco...

    • 0
    • 0
    • 0
    Punta Linke è la cima di sinistra del Monte Vioz: ci troviamo nel contesto del gruppo Ortles-Cevedale, nelle Alpi Retiche meridionali, all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Con l'inizio delle ostilità tra Austria-Ungheria e Regno d'Italia, nel 1915, la capanna che qui si trovava, frutto di uno straordinario impegno per costruire in alta quota, cadde sotto il controllo degli imperiali. La sua posizione era strategica e lo resterà fino al termine del conflitto. Intorno a essa si intrecceranno vicende tragiche ed eroiche.
    Mostra libro
  • Ciclopedia balcanica - Draga e le cinquanta notti Tracce di amor perduto tra Romania Bulgaria e Grecia - cover

    Ciclopedia balcanica - Draga e...

    Carla Alexia Dodi

    • 0
    • 0
    • 0
    Oltre 2000 km con Draga, bicicletta pieghevole, attraverso Romania, Bulgaria e Grecia sulle tracce di amori sognati, evocati e smarriti. Per la sua cavaliera, Draga non è solo un mezzo di trasporto con cui condividere un'avventura: è un'amica, una bandiera, un'ancora di salvezza per uscire dalle situazioni di stallo, per sottrarsi agli ostacoli. Sulle strade dei Balcani, Draga prende vita, velocità e abitudini proprie. Scavalca le frontiere con facilità e impertinenza. A volte si oppone a chi la guida. Un viaggio che ricorda Le mille e una notte, ricco di incontri straordinari con persone e cose che rievocano mancanze e memorie. Una piccola impresa coraggiosa e appassionata: senza la necessità di vincere, dimostrare, produrre.
    Mostra libro
  • 80 Short Stories in Italian - 4 Books in 1 - A Proven Bilingual Story-Based Method for Adults with a Step-by-Step 80-Day Action Plan to Go from Beginner to Advanced in Just 15 Minutes a Day - cover

    80 Short Stories in Italian - 4...

    Acquire A Lot

    • 0
    • 0
    • 0
    Four AudioBooks, One Unifying Vision: Italian Acquisition... 
    With 80 Short Stories in Italian – 4 Books in 1, you’ll embark on a bilingual, story-based journey that will take you from beginner to advanced in just 15 minutes a day. 
     This collection combines 4 Italian books into a single but POWERFUL tool, each one designed for a different language proficiency level:From Frustration to Fluency: 20 Inspiring Italian Short Stories for Beginner Language Learners.The Next Step to Italian Fluency: Build Your Conversational Skills with 20 Short Stories for Intermediate Learners.Italian Short Stories for Upper Intermediate Learners: A Dual Language Journey to Boost Your Vocabulary, Comprehension, and Confidence.20 Advanced Short Stories in Italian: Challenge Yourself with B2–C1 Level Tales.What makes this audiobook different?Not only will you get the 4 audiobooks at a special price – you'll also gain exclusive access to our Step-by-Step Action Plan to Learn Italian in 80 Days.Progressive Learning – Start as a beginner and advance naturally to higher levels.Perfect for Travel & Real Conversations – Learn useful phrases and expressions for real-world situations.For Adults & Busy Learners.But that’s not all... 
    Along with the 80 entertaining bilingual stories, you’ll also get access to an 80-Day Action Plan to supercharge your learning! This practical guide offers daily listening assignments, grammar tips, and checklists to help you stay organized and make steady progress.  Get your copy now and start your Italian learning journey today!
    Mostra libro
  • Stazioni balneari Liguria - cover

    Stazioni balneari Liguria

    Roberto Carvelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio in Liguria ritmato dalle tappe ferroviarie, salendo e scendendo dai vagoni come in un interrail balneare. Una terra raccontata con un filtro vintage, ripercorrendo i paesaggi e i ricordi del passato e sovrapponendoli al presente.
    La regione si offre naturalmente a un attraversamento lineare, scandito da stazioni che interrompono il lungo parallelo dei binari e delle traversine. Come tutti i veri viaggi questo in Liguria, oltre che da Luni a Ventimiglia, ha l'ambizione di essere un viaggio dentro se stessi. Il tutto è ritmato dai fischi delle rotaie, dall'odore del basilico e della salsedine. Ogni tanto, abbandonando mare e spiagge, alcune distrazioni balneari faranno in collina da contrappunto alle coste, riconfermando dopo muretti a secco, serre per la floricoltura e campi di lavanda, l'odore del mare poco distante e magnetico.
    Mostra libro