Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Danese per principianti completi - Parole e frasi di base in 50 temi per aiutarti a padroneggiare le basi - cover

Danese per principianti completi - Parole e frasi di base in 50 temi per aiutarti a padroneggiare le basi

lingoXpress

Übersetzer lingoXpress

Verlag: lingoXpress

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Scopri la bellezza e l'utilità di una nuova lingua con questo libro pensato per i principianti.
 
Questa guida completa offre un metodo semplice e coinvolgente per imparare parole e frasi essenziali. Che tu stia pianificando un viaggio, desideri espandere le tue competenze linguistiche o semplicemente esplorare una nuova lingua, questo libro è il tuo compagno perfetto.
 
Cosa troverai all'interno:
 
50 capitoli tematici: ogni capitolo è organizzato con cura per coprire situazioni e argomenti comuni, facilitando la ricerca del vocabolario di cui hai bisogno.
 
Parole e frasi di base: getta le basi con parole comuni e frasi pratiche particolarmente adatte ai principianti.
 
Design intuitivo: chiaro e conciso, il nostro libro è progettato per essere facilmente navigabile, permettendoti di imparare al tuo ritmo.
 
Apprendimento conveniente: perfetto per viaggiatori, studenti o chiunque desideri imparare una nuova lingua in modo rapido ed efficiente.
 
Copertura completa: dai saluti e dalle espressioni di base alle frasi più complesse, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a chattare con sicurezza.
 
Abbraccia una nuova cultura, amplia i tuoi orizzonti e goditi il ​​processo di apprendimento di una nuova lingua. Inizia oggi!
Verfügbar seit: 01.12.2024.
Drucklänge: 100 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Lezioni di guida per cervelli emicranici Dalla teoria alla pratica - cover

    Lezioni di guida per cervelli...

    Maurizio Gionco

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è realmente l'emicrania? C'è chi crede sia solo una cefalea e si sbaglia, chi pensa sia una malattia e si affanna a cercarne la causa, c'è chi è emicranico e non lo sa, chi potrebbe curarsi e non lo fa. In mezzo a tanta confusione, per un medico serio che si ritiene esperto in materia è un dovere morale dare risposte chiare a chi giustamente se le aspetta. Peccato che chi ha scritto questa storia abbia affidato il compito a un neurologo stravagante che, in un'intervista televisiva, si arrabatta per rispondere alle domande della conduttrice e del pubblico, cercando di essere pure divertente, convinto che l'ambigua certezza dei dubbi e la sagacia dell'ironia siano garanzie di serietà. Ma lo stile burlesco non riesce a mascherare la ferma intenzione dell'autore di spiegare alle persone emicraniche come funziona il loro cervello speciale e cosa possono fare per vivere meglio, valorizzando le abilità nascoste tra i neuroni.
    Zum Buch
  • Le malattie dei lavoratori - De Morbis Artificum Diatriba - cover

    Le malattie dei lavoratori - De...

    Bernardino Ramazzini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Trattato delle malattie dei lavoratori, "De Morbis artificum diatriba", è senz'altro l'opera più famosa di Bernardino Ramazzini. Tradotto in numerose lingue già poco dopo la sua pubblicazione nel 1700, divenne per molto tempo il testo di riferimento per lo studio delle malattie legate alla professione.
    Ramazzini si laureò in medicina a Parma e fu medico condotto nel Ducato di Castro e a Modena. Nell'esercizio della sua professione ebbe modo di osservare le condizioni di vita e di lavoro della gente più umile e fu il primo a mettere in correlazione alcune delle patologie che affliggevano i lavoratori con l'ambiente di lavoro.
    Per completare la stesura della  Diatriba impiegò dieci anni. Raccolse dati visitando i luoghi di lavoro e parlando con i lavoratori, cercando di capire come prevenire oltre che curare le malattie causate dal loro mestiere.
    Prende in esame cinquanta diverse professioni e per ognuna descrive, con un'esposizione chiara e sistematica,  l'ambiente di lavoro e le tecniche impiegate, esamina scrupolosamente le condizioni di salute dei lavoratori e propone per ogni caso terapie e  soprattutto metodi di prevenzione.
    Include spesso  citazioni di autori classici e alcune considerazioni personali a volte ironiche o autoironiche come quando asserisce nel capitolo sui becchini:
    "Per dar poi compimento al mio impegno bisogna che da me si procuri la sanità de' beccamorti, l'opera de' quali n'è cotanto necessaria; ed è cosa doverosa, che sotterrandosi gli errori de' medici co' corpi de' morti, l'arte medica faccia loro qualche beneficio per la sua riputazione conservata."
    La Diatriba fu un'opera pionieristica e per alcuni aspetti ancora attuale per la quale Ramazzini è, meritatamente, ritenuto  il padre della medicina del lavoro.
    Zum Buch
  • Ungherese Facile - Principiante - Volume 2 di 3 - cover

    Ungherese Facile - Principiante...

    Lingo Wave

    • 0
    • 0
    • 0
    I nostri nuovi corsi di ungherese sono suddivisi in base ai diversi livelli di apprendimento. Si inizia con il livello "Principiante base" e si prosegue con i livelli "Principiante" e "Principiante avanzato". Si continua poi con il corso per il livello "Intermedio", giungendo al livello di verifica per testare e rafforzare le proprie conoscenze con le parti dedicate alla "Conversazione". 
    Questo audiolibro è suddiviso in unità. Oltre a fornire diversi modelli di apprendimento e soddisfare le più svariate esigenze. 
    Nell'Unità 1 la lingua ungherese è presentata in modo chiaro. Ogni sillaba viene pronunciata molto lentamente e ripetuta più volte. Appena prima di ogni frase, ascolterai la sua traduzione, così capirai sempre cosa viene detto. L'esempio che ti forniremo è solo un piccolo assaggio di ciò che potrai imparare. 
    L'Unità 2 è incentrata unicamente sul miglioramento della tua comprensione orale dell'ungherese, con la quale affinerai la capacità di conversare con un insegnante madrelingua. In questo capitolo ti verrà chiesto di prestare molta attenzione alle sfumature della lingua. 
    Una volta giunti all'Unità 3, sarà già possibile notare il proprio miglioramento delle tue abilità nel parlare e comprendere l'ungherese. 
    La traduzione è seguita da due ripetizioni a velocità naturale. 
    Mentre starai imparando ad elaborare la lingua ungherese nel suo parlato spontaneo, le Unità 3 e 4 ti aiuteranno a memorizzare il nuovo vocabolario e le intere frasi. 
    Nell' Unità 5 potrai verificare quanto appreso. Nel caso in cui si riscontrassero delle difficoltà, ti suggeriamo di rivedere le sezioni di ascolto, del parlato o memorizzazione delle Unità 1, 2, 3 o 4, in base a ciò di cui hai più bisogno. 
    Temas que se tratanenestelibro: 
    - Domandare della famiglia 
    - Domandare sulle relazioni 
    - Esprimere frequenza 
    - Parlare del tempo libero e degli hobby 
    - Utilizzo dei quantificatori e determinanti 
    ...
    Zum Buch
  • La morte di Chiara Grillo - cover

    La morte di Chiara Grillo

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Laura Grillo, carabiniere comandante della sezione forestale di Siena, è stata ritrovata cadavere da alcuni suoi colleghi nella stazione di Greve in Chianti. Era di origine pugliese e aveva 28 anni. 
    L’ipotesi più accreditata per la spiegazione del suo decesso è quella del suicidio.
    Zum Buch
  • La formulazione del caso in terapia cognitivo comportamentale - Gestire il processo terapeutico e l'alleanza di lavoro - cover

    La formulazione del caso in...

    Giovanni Maria Ruggiero,...

    • 0
    • 0
    • 0
    L'assunto di base del volume è che la formulazione del caso è la mossa iniziale e il principale strumento operativo degli approcci CBT con cui un terapeuta gestisce l'intero processo psicoterapeutico. L'idea è che, nella CBT, la formulazione del caso incorpori sia gli interventi CBT specifici del trattamento che le componenti non specifiche, tra cui la negoziazione dell'alleanza terapeutica e la gestione della relazione terapeutica. Inoltre, questo volume presuppone che, negli approcci CBT, la formulazione del caso sia una procedura incessantemente e apertamente condivisa tra il paziente e il terapeuta dall'inizio alla fine del trattamento. Il libro mira a mostrare come questo aspetto stia diventando sempre più il segno distintivo degli approcci CBT, perché in linea con suoi stessi principi di base. Questo atteggiamento implica la piena fiducia nell'accordo cosciente tra terapeuti e pazienti, la cooperazione trasparente e un impegno esplicito di adesione al modello CBT di cambiamento clinico.
    
    Gli obiettivi del volume:
    
    concettualizzare la formulazione condivisa del caso clinico come intervento centrale e distintivo delle principali forme di CBT, in quanto intrinsecamente legata ai principi fondamentali della CBT;
    descrivere le procedure di formulazione condivisa del caso negli approcci CBT per mostrare come, in molti di loro, questo processo permetta al terapeuta di gestire sia le caratteristiche specifiche che quelle non specifiche del processo terapeutico CBT;
    ripercorrere lo sviluppo storico delle principali forme di CBT per mostrare il modo in cui la formulazione condivisa del caso emerge come caratteristica veramente unificante e distintiva degli approcci CBT;
    esplorare l'uso della formulazione del caso in alcuni approcci relazionali e psicodinamici vicini agli approcci CBT, discutendone somiglianze e differenze.
    Consigliato a
    Il volume è destinato a clinici, studiosi, ricercatori e a chiunque voglia approfondire la conoscenza dello strumento più importante nel trattamento psicologico: la formulazione del caso.
    Zum Buch
  • Rilassamento In Italiano Relaxation In Italian: I 10 Migliori Consigli per Superare le Ossessioni e le Compulsioni Usando la Consapevolezza - cover

    Rilassamento In Italiano...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    L'OCD è un disturbo mentale che induce le persone ad avere compulsioni a fare cose ripetutamente, come lavarsi le mani o controllare che la porta sia chiusa a chiave. 
    Mentre alcuni che non hanno mai avuto un disturbo ossessivo-compulsivo possono pensare che sia fastidioso o semplicemente paranoico, in realtà è dannoso e, in casi estremi, può portare al suicidio. 
    Al centro di molti casi di DOC c'è un'ansia intensa. Quest’ ansia può essere collegata a un evento traumatico passato, a uno stress continuo o anche a una predisposizione genetica. L'ansia tende ad essere persistente e continua, con la persona che soffre raramente si prende una pausa. 
    Uno dei migliori trattamenti per i disturbi d'ansia, compreso il disturbo ossessivo-compulsivo, è la consapevolezza. La consapevolezza è la pratica di essere costantemente consapevoli del proprio mondo interiore e del proprio ambiente in modo tale da essere in grado di accettare ciò che accade senza essere giudicati. Praticare la consapevolezza può effettivamente alleviare alcuni dei sintomi del disturbo ossessivo-compulsivo, aiutando le persone che ne soffrono a riprendersi la vita. 
    Questo libro vi darà 10 modi diversi per esercitarvi con consapevolezza, con particolari informazioni su come ognuno di questi diversi modi può essere utile alle persone con OCD.
    Zum Buch