Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'anello di Hellcity - Vol1 - cover

L'anello di Hellcity - Vol1

Francesco Di Giulio

Publisher: Il Seme Bianco

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

HellCity è una città-regime, protetta da mura di cemento e controllata da telecamere. I cittadini vivono subordinati a leggi restrittive e, a seguito di una guerra nucleare che ha quasi estinto l’intera razza umana, sono convinti che la città sia l’unico luogo sicuro sull’intero pianeta. I cittadini non percepiscono la loro reale situazione e vivono schiavizzati da un sistema totalitario che li fa credere liberi, invece, tramite il bombardamento di false informazioni, l’istallazione di microchip sottocutanei e l’utilizzo di palmari, l’apparato di sicurezza cittadino tiene sotto controllo l’intera comunità. Jayson però si renderà conto del condizionamento mentale e risveglierà la sua mente dall’oppressione che grava sulle loro vite.
Available since: 05/01/2020.

Other books that might interest you

  • Cuore di tenebra - cover

    Cuore di tenebra

    Joseph Conrad

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo romanzo breve, pubblicato nel 1902, è il romanzo più famoso di Joseph Conrad, ed è considerato un classico della letteratura inglese. Lo stile narrativo, a tratti impressionistico, ha ispirato molti scrittori moderni. Il racconto è ambientato nell’Africa nera, e esprime una critica al colonialismo basato su scopi commerciali; su un piano più profondo tocca il tema della lotta intima del conflitto con la propria parte ombra.A questo lungo racconto si sono ispirati vari film, fra cui Apocalypse Now. Musica di Kevin Mac Leod.
    Show book
  • Diario Di Uno Psicopatico - Sfida Al Buio Per Il Commissario Caterina Ruggeri - cover

    Diario Di Uno Psicopatico -...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo giunti alla terza avventura del Commissario Caterina Ruggeri, l’ormai nota poliziotta marchigiana, amata dal pubblico dei suoi lettori affezionati. Al suo fianco un nuovo collega, il Commissario Sergio Adinolfi di Senigallia, esperto “criminal profiler”, insieme al quale dovrà rincorrere uno psicopatico serial killer. A un certo punto Caterina quasi cederà al fascino del collega, ma il decorso della vicenda non potrà lasciare spazio a tresche amorose. Una sfida al buio per il Commissario Caterina Ruggeri, che si troverà coinvolta nella più introspettiva delle sue avventure. Scoprirà infatti che l’assassino è più vicino a lei di quanto nessuno osi immaginare, forse è un membro della sua stessa famiglia. Dovrà scavare nel suo passato e nel suo inconscio per arrivare alla soluzione, ma quando questa sembra essere a portata di mano, ecco nuovi colpi di scena a cambiare le carte in tavola. Sembra che lo psicopatico si diverta a creare a bella posta situazioni imbarazzanti per la nostra poliziotta, che incalzata da questore, magistrato e giornalisti, deve giungere in fretta a una conclusione plausibile. Ci riuscirà? Lasciamolo scoprire al lettore, che ritroverà con piacere personaggi già conosciuti nelle passate avventure della Commissario e nuovi intriganti personaggi che si delineano in questo nuovo episodio. Ma soprattutto la lettura aprirà delle finestre a riflettere su alcuni temi scottanti, in particolare sui drammi che più o meno velatamente si possono consumare anche all’interno di famiglie normali. E non parliamo solo di violenze o di abusi sessuali, ma di tutti quei conflitti e quelle tensioni che si verificano in famiglia, di cui spesso e volentieri sono testimoni bambini e adolescenti e che segnano la loro vita per sempre, anche se agli adulti queste dinamiche sfuggono completamente.
    Show book
  • Una Villa in Sicilia: Capperi e calamità (Un giallo con cani e gatti – Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una Villa in Sicilia: Capperi e...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    UNA VILLA IN SICILIA: CAPPERI E CALAMITÀ è Il libro 4# di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
    
    Audrey Smart, 34 anni, ha dato alla sua vita un’enorme svolta, abbandonando la sua vita precedente in cui lavorava come veterinaria (e dove la scia di fallimenti amorosi era lunga) e trasferendosi in Sicilia per comprare una casa da un dollaro, imbarcandosi quindi in una necessaria ristrutturazione che non sa neanche da che parte prendere.
    
    Audrey si sta facendo un buon nome in campo professionale e viene invitata a recarsi in altre città della Sicilia per dare una mano con il problema degli animali di strada. S’imbarca in un viaggio alla volta delle belle isole Eolie e quando approda, Audrey crede di essere arrivata in paradiso... finché un veterinario rivale non comincia a renderle la vita un inferno. E, come se non bastasse, dopo un delitto inaspettato, diventa anche la principale indiziata del crimine. 
    
    Riuscirà Audrey a riscattarsi dall’accusa, riabilitare la sua reputazione e scoprire l’identità del vero assassino?
    
    I libri 5 e 6 della serie – GLI ARANCETI DELLA VENDETTA  e CANNOLI CON IL MORTO – sono ora disponibili!
    
    Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
    
    “Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    Show book
  • Il naufragio del Titan - (audiolibro in lingua italiana di "Futility" di Morgan Robertson) - cover

    Il naufragio del Titan -...

    Cristiano De Liberato, Morgan...

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Titan era la più grande e moderna nave mai costruita dall'uomo. I suoi ufficiali erano l’élite della marina reale britannica, essi non erano soltanto marinai, ma scienziati. Eppure… il Titan non arrivò mai nel porto di destinazione. Questo audiolibro racconta in modo coinvolgente, preciso e dettagliato tutti gli avvenimenti che condussero l’avveniristico piroscafo verso il suo tragico destino. È una storia che sembra ispirata a ciò che accadde al transatlantico Titanic (ci sono incredibili similitudini che iniziano con i due nomi, continuano con altre sconvolgenti somiglianze e terminano poi, con lo stesso tragico tipo d’incidente), se non fosse per un piccolo particolare:  il racconto scritto da Robertson è stato pubblicato nel 1898 cioè, quattordici (14!) anni prima dell’affondamento del Titanic... Tuttavia, l’incidente è solo un pretesto per Robertson: lui voleva raccontare ben altro e con “Il naufragio del Titan” ci è riuscito perfettamente.RingraziamentiRealizzare un audiolibro è sempre molto affascinante perché consente all'autore di dare “vita” alle parole; se poi si riesce ad aggiungere un sottofondo musicale, la narrazione decolla davvero e ogni cosa diventa molto più reale. Per “Il naufragio del Titan” ho avuto tanti amici che mi hanno concesso d’utilizzare la loro musica per il progetto che avevo in mente. È quindi giunto il momento di ringraziarli per la loro preziosa disponibilità:per la “Prefazione”, EFlex Music;per i “Capitoli I, II, III, IV, V, VI e X”, James Longley (jameslongley.com);per i “Capitoli VII e XI”, Lena Orsa;per il “Capitolo VIII”, TM Colors;per il “Capitolo IX”, Andrew Kn e MSFX;per il “Capitolo XII”, Edtijo;per il “Capitolo XIII”, EFlex Music e Zac Nelson;per il “Capitolo XIV”, Proxa Sound;per il “Capitolo XV”, Alvers Music Production;per il “Capitolo XVI”, A. Shamaluev.
    Show book
  • Zanna Bianca - cover

    Zanna Bianca

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    <p.Club Degli Audiolettori Present Zanna Bianca by Jack London: Un lupo che per amore arriva a farsi cane.
    Show book
  • Una Nuova Chance (Un Mistero di Mackenzie White —Libro 2) - cover

    Una Nuova Chance (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In UNA NUOVA CHANCE (Un Mistero di Mackenzie White —Libro 2), l’agente dell’FBI in addestramento Mackenzie White lotta per lasciare il segno all’Accademia FBI di Quantico, dopo il suo trasferimento dal Nebraska, cercando di affermarsi come donna. Con la speranza di avere la stoffa per diventare un’agente dell’FBI e di lasciarsi definitivamente alle spalle la vita nel Midwest, Mackenzie desidera soltanto fare una buona impressione ai suoi superiori tenendo un profilo basso.Ma tutto cambia quando il cadavere di una donna è rinvenuto in una discarica. L’omicidio presenta sconvolgenti analogie con il caso del Killer dello Spaventapasseri — il caso che ha reso Mackenzie famosa in Nebraska — e nella corsa frenetica per fermare il nuovo serial killer, l’FBI decide di infrangere il protocollo e dare a Mackenzie l’opportunità di lavorare al caso.È una grande occasione per Mackenzie di fare bella figura con l’FBI—ma la posta in gioco non è mai stata così alta. Non tutti vogliono che si occupi del caso, e tutto quello che tocca sembra finire male. Mentre la pressione sale e il killer colpisce ancora, Mackenzie si ritrova una voce solitaria circondata da agenti esperti, e presto capisce di essere nei guai. Il suo futuro nell’FBI è a repentaglio.    Mackenzie è tenace e determinata, un genio nella caccia agli assassini. Eppure, stavolta il nuovo caso sembra un enigma senza soluzione, qualcosa fuori dalla sua portata. E forse non ha nemmeno il tempo per svelare il mistero, mentre tutto nella sua vita inizia ad andare a rotoli.Thriller-noir psicologico dalla suspence mozzafiato, UNA NUOVA CHANCE è il libro #2 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Il libro#3 della serie Mistero di Mackenzie White White sarà presto disponibile.
    Show book