Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
AIMO DESTINO QUANTICO VOLUME 1 - Lo scorrere del tempo è come un fluido - cover
LER

AIMO DESTINO QUANTICO VOLUME 1 - Lo scorrere del tempo è come un fluido

Fabrizio Minafra

Editora: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Iniziamo a conoscere Aimo Rogers e il suo incredibile viaggio in un territorio sconosciuto al di la' del tempo e dello spazio...Aimo Rogers è un brillante studente di fisica. E' tormentato da frequenti incubi a occhi aperti...Un fututo terribile che riguarda tutti noi...La chiave per scoprire cosa gli stia accdendo è rinchiusa nel passato,nel presente o nel fututo?i viaggi nel tempo potrebbero esserne la causa...Lo scorrere del tempo è come un fluido...A noi lettori non resta che farci trasportare dalla corrente provocata dai flussi temporali per scoprire il mistero ditro cui si cela la verita'...il futuro che attende l'intera umanita' forse non è fissata nel tempo,ma il destino quello che ci creiamo noi..giorno per giorno...Forse Aimo Rogers rappresenta l'unica cosa che puo' darci la speranza per fermare il giorno del giudizio o per farci sopravvivere ad esso.
Disponível desde: 14/04/2025.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Elogio del fallimento - Conversazioni su anoressie e disagio della giovinezza - cover

    Elogio del fallimento -...

    Massimo Recalcati

    • 0
    • 0
    • 0
    Massimo Recalcati, meditando sulla propria pratica clinica di psicoanalista, offre una visione lucida e appassionata del nostro tempo: in un mondo in cui prevale il culto della prestazione, l'esperienza del fallimento costituisce per il soggetto una concreta possibilità di trasformazione.
    
    Elogio del fallimento propone una serie di conversazioni svoltesi nelle circostanze più varie, su riviste e in trasmissioni radiofoniche, tra il 1998 e il 2011; i temi affrontati sono quelli del desiderio e del godimento, del disagio della giovinezza, delle anoressie-bulimie, delle mutazioni antropologiche in atto, della crisi diffusa del discorso educativo e del carattere onnipervasivo del discorso del capitalista.
    
    La tesi di fondo di Recalcati è che, in un mondo in cui prevale il culto della prestazione, l'esperienza del fallimento costituisca per il soggetto una concreta possibilità di trasformazione, che sia anzi per certi versi, in un'ottica psicoanalitica, la sola esperienza in grado di aprire inattesi orizzonti di senso.
    
    Attraverso Lacan, accostato qui al Pasolini luterano, Massimo Recalcati, meditando sulla propria pratica clinica di psicoanalista, offre una visione lucida e appassionata del nostro tempo e dei sintomi che lo rappresentano, insieme a una sintesi chiara ed efficace del proprio itinerario di ricerca che può considerarsi una prima introduzione generale al suo pensiero.
    Ver livro
  • Fonetica e fonologia del dialetto di Olivone - Saggio di dialettologia lombarda - cover

    Fonetica e fonologia del...

    Camilla Bernardasci

    • 0
    • 0
    • 0
    L'olivonese è il dialetto lombardo alpino parlato nell'ultimo comune della valle di Blenio (canton Ticino, Svizzera). Si tratta di una varietà conservativa che, finora, non era mai stata descritta in modo approfondito. In questo saggio si ricostruisce l'evoluzione che il dialetto di Olivone ha avuto a partire dal latino volgare. Nella prima parte si descrivono i mutamenti fonetici che hanno contraddistinto il passaggio dal latino volgare alla varietà odierna. Nella seconda parte si definisce l'inventario fonematico dell'olivonese. Il lavoro si chiude con un'appendice in cui sono riportate immagini di fonetica sperimentale e con un indice delle forme olivonesi citate nel libro. Il saggio è rivolto sia a specialisti della materia (linguisti, dialettologi) sia a persone che desiderano conoscere più da vicino una varietà dialettale alpina.
    Ver livro
  • La Depressione - Quando Senti Che Tutto È Perduto - cover

    La Depressione - Quando Senti...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La Depressione 
    Quando senti che tutto è perduto... 
    La depressione... quella sensazione distruttiva dell`anima che non c`è più niente da fare. 
    Spero che troverete le informazioni utili e redditizie. Sappiate che ho scritto il contenuto di questo ebook dopo una notevole quantità di ricerche. Non potete acquistare questo ebook da nessun`altra parte se non da me. Se trovate che questo non è vero, vi prego di darmi l`URL del sito offensivo, in modo che io possa farlo chiudere per furto. 
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti della depressione e gli argomenti correlati sono organizzati in 15 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. 
    Spero che gli argomenti possano interessare coloro che sono preoccupati per i loro problemi con la depressione in tutte le sue forme. 
    Come bonus aggiuntivo, vi concedo il permesso di utilizzare i contenuti sul vostro sito web o nei vostri blog e newsletter, anche se è meglio se prima li riscrivete con parole vostre. 
    Potete anche dividere il libro e rivendere gli articoli. In realtà, l`unico diritto che non avete è quello di rivendere o regalare il libro così come vi è stato consegnato.
    Ver livro
  • Amen la Nuova Umanità - Una Teoria del Tutto - cover

    Amen la Nuova Umanità - Una...

    Elena Sanda Chira

    • 0
    • 0
    • 0
    Sin dai tempi antichi, nelle comunità primitive i popoli nativi si consideravano parte della natura e vivevano nel rispetto della sacralità della vita, in pieno accordo con le leggi cosmiche e con lo spirito della natura. Questo modo di vivere è quasi inesistente oggi sul nostro pianeta e, praticamente, l’uomo che conosciamo e una specie in via di estinzione. Né la scienza attuale e neppure le religioni e le correnti spirituali di ogni provenienza riescono a riportare l’uomo fuori dall’alienazione provocata dall’allontanamento dalla sua vera identità.La Parola che Gesù Cristo ci ha portato in dono duemila anni fa, ancora in attesa di essere sperimentata, riconduce l’essere umano alla sua vera natura di Essere Immortale. Recuperando le informazioni quantistiche che contiene all’interno del suo corpo come codice energetico-informazionale, l’Uomo può ristrutturare il suo DNA secondo il modello dell’Essere Cristo e costruire una società umana viva e prospera. La realizzazione di questo obbiettivo necessita uno sforzo individuale e collettivo che consiste nel recupero della Conoscenza di Sé.Il libro inizia con due parti introduttive che contengono il proposito con il quale è stato scritto e la finalità che il lettore può riscontrare attraverso questa lettura, che non è una lettura facile, in quanto contiene una filosofia e una rappresentazione della vita completamente diversa da tutti gli approcci mentali conosciuti. L’opera crea collegamenti, unifica ogni cosa e la riporta nel contesto del Tutto come Uno. Nei nove capitoli successivi, dopo aver fatto un tuffo nel nulla, lo stato mentale di vuoto che definisce l’universo primordiale nella fase anteriore alla sua messa in esistenza, il lettore assiste alla creazione dell’universo in tutte le sue fasi di crescita e decrescita, finché arriva ad osservare la propria creazione, l’ultima e la più complessa forma di esistenza dell’universo. Acquisendo la Conoscenza di Sé, l’uomo diventa il Creatore del prossimo anello di crescita dell’universo, che è il modello auto-organizzante di una società umana naturale e viva.In seguito troviamo un glossario di termini arricchiti di significati, un esercizio pratico su come spostare la mente dalla computazione meccanica a quella quantistica, per recuperare la propria integrità energetico-informazionale e sintonizzarci costantemente sulla frequenza dell’amore.Il libro contiene anche un’appendice contenente informazioni sui vangeli detti “gnostici”, ultimamente ritrovati, in cui Gesù Cristo insegna come praticamente accedere ai sacri misteri della vita. 
      
    Il libro si conclude con un indice analitico e una bibliografia consigliata dall’autrice.
    Ver livro
  • Un percorso pratico e spirituale - Un’introduzione alla meditazione Vipassana - cover

    Un percorso pratico e spirituale...

    Paul R. Fleischman, Giuliana...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel corso degli anni in cui ho tenuto conferenze sulla meditazione Vipassana, ho visto cambiare radicalmente il mio pubblico. Fino a pochi decenni fa la meditazione era una cosa alquanto esotica. Oggi è divenuta l’oggetto di migliaia di studi e di articoli nel mondo occidentale ed è, in varia misura, praticata da milioni di persone. Il pubblico ha più informazioni scientifiche, credenze, opinioni precostituite, informazioni errate, entusiasmo, interessi commerciali, o eccessive aspettative e timori. Ogni conferenza richiede un adeguamento a un tipo diverso di ascoltatore. Nell’inverno del 2014-2015 avevo in programma conferenze e incontri in diverse sedi.
     
    Mi sono prefissato tre obiettivi per ogni conferenza: descrivere ai nuovi potenziali studenti la pratica della meditazione e i corsi in cui la si insegna; rendere la presentazione compatibile con la scienza contemporanea senza tradire l’autenticità storica di Vipassana; venire incontro alle diverse aspettative di pubblici diversi.
    Ver livro
  • Il mondo secondo Teresa Di Sclafani - cover

    Il mondo secondo Teresa Di Sclafani

    Teresa Di Sclafani De Nasca

    • 0
    • 0
    • 0
    Teresa Di Sclafani De Nasca è nata in Italia. Ha vissuto anche in Venezuela e negli Stati Uniti. La sua autobiografia sarà pubblicata prossimamente.
    Ver livro