Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Rivendicare Il Proprio Destino - Un Romanzo Dei Mutanti Del Feral Breed - cover

Rivendicare Il Proprio Destino - Un Romanzo Dei Mutanti Del Feral Breed

Ellis Leigh

Translator Valentina Giglio

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un lupo mutante di quattrocento anni trova la sua compagna predestinata e la sua dolce metà in una donna umana che lavora per mantenere la propria famiglia. Se Rebel non riuscirà a distruggere il mostro che la perseguita- e non imparerà come bisogna trattare una donna umana- il suo futuro con Charlotte sarà destinato a fallire.
Questo libro mi ha catturato con il suo stile potente, la sua ironia e le sue scene bollenti. ~We So Nerdy 
************** 
Un mutante che lotta contro i propri istinti da lupo. Una donna che vive una vita di obblighi e bugie. Un momento fatale interrotto dal pericolo. 
Sono duecento anni che Rebel Lynch è alla ricerca di un equilibrio tra il suo lato umano e il suo lupo interiore. In quanto Presidente del Feral Breed Motorcycle Club, la mancanza di controllo sulla bestia che è in lui non è soltanto una scocciatura, ma una sentenza di morte. Una sentenza imposta dai suoi fratelli di club: i giudici, la giuria e i giustizieri della comunità dei lupi- mutanti. 
All'Amnesia Gentlemen’s Club, i clienti e il personale lasciano le loro reali identità sulla soglia. Charlotte, una delle migliori cameriere del club, ha rinunciato a una carriera professionale in un'azienda di tecnologie informatiche perché ha bisogno di un genere di reddito che quei tipi irritanti dell'Agenzia delle Entrate non possano rintracciare. Quando quello schianto impertinente viene assunto per servire durante una festa privata, non si aspetta niente di più che qualche mancia extra. Fino a quando quel maleducato di Rebel Lynch non entra nella stanza con un aspetto che è l'incarnazione stessa del peccato, nei colori vistosi di un club di motociclisti, e manda dritte all'inferno le aspettative di Charlotte sul lavoro, la vita e l'amore. 
A Rebel basta un solo sguardo per capire che Charlotte è la sua compagna predestinata. Tuttavia, un lupo mutante inizia ad attaccare le donne del club, minacciando la vita di Charlotte e mettendo l'intera comunità dei mutanti a rischio di essere scoperta. Rebel e i suoi fratelli del Feral Breed MC devono trovare il mutante impazzito prima che colpisca di nuovo. Se Rebel non riuscirà a scovare il nuovo mostro che si aggira tra loro—e non imparerà a tenere a freno gli istinti protettivi di un Alpha seriamente accoppiato—il suo futuro con Charlotte sarà destinato a fallire. 
************** 
RIVENDICARE IL PROPRIO DESTINO è un romance paranormale pieno d'avventura dell'autrice di best seller per USA Today Ellis Leigh. È il primo volume della serie di successo Feral Breed, che comprende storie di coppie predestinate, club di motociclisti e lieti fini molto pericolosi.
Available since: 09/01/2022.
Print length: 192 pages.

Other books that might interest you

  • Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) - cover

    Un posto stregato: Un volume...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN VOLUME SCOMPARSO è il quarto romanzo della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando un misterioso sconosciuto porta nel negozio uno dei libri occulti più rari della storia, Montgomery è entusiasta all'idea di acquistarlo, mentre Alexis si chiede se non sia troppo bello per essere vero.
    
    Quando, poco dopo, una persona viene trovata morta e Alexis viene incriminata per l'omicidio, presto si rende conto che o il libro è maledetto, o qualcuno sta giocando sporco.
    
    Il libro è davvero ciò che sembra? E perché mai qualcuno potrebbe ammazzare per questo volume?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UN VOLUME SCOMPARSO ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #5 della serie — UN TOMO MALEDETTO — è ora disponibile!
    Show book
  • Conte di Darby - cover

    Conte di Darby

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Miss Hannah Pendleton si sta leccando le ferite, dopo che la sua cotta d`infanzia si è innamorato di un`altra. Decisa a spezzare anche lei qualche cuore, si butta a capofitto nel programma eccitante e frenetico della sua prima Stagione. Sempre intelligente e diretta, i modi eleganti e le parole esperte degli scapoli galanti ma meticolosi non riescono a provocarle alcuna emozione, fino a quando... Da quando sua moglie si è suicidata durante la prima notte di nozze, il conte di Darby ha fatto di tutto per crearsi una reputazione di libertino, che tiene a distanza le madri eccessivamente protettive e gli procura un numero illimitato di relazioni clandestine. Ma quando Nicholas si accorge che una bella debuttante viene corteggiata dal diavolo in persona, l`innocenza e l`ingenuità della ragazza risvegliano l`istinto cavalleresco celato nel profondo del suo animo. Il ghiaccio che circonda il cuore di Nicholas si spezza, mentre lui cerca disperatamente di salvare Hannah e di riparare a un torto orribile commesso molto tempo prima.
    Show book
  • Il Dolce Veleno Della Vendetta - cover

    Il Dolce Veleno Della Vendetta

    Victory Storm

    • 0
    • 0
    • 0
    Zane Thunder è ricco, affascinante, single, desiderato da molti e a capo della Thunder Company, una delle agenzie pubblicitarie più rinomate e prestigiose di Chicago. 
    Nella vita ha sempre dovuto lottare e alla fine è riuscito a ottenere tutto ciò che desiderava. 
    Tutto, tranne lei, Audrey. L’unica donna che abbia mai amato e che lo ha tradito, distruggendo la sua felicità. 
    Audrey Larson ha perso tutto. Quella che era la sua vita felice si è dissolta con il divorzio dall’unico uomo che abbia mai amato, Zane. 
    Con questa separazione, è iniziata la sua discesa all’inferno, ma proprio quando sembrava aver perso tutto, ecco che Zane ricompare nella sua vita. 
    Sono passati quattro anni dall’ultima volta che si sono visti. 
    Questi anni saranno stati sufficienti a dimenticare e a voltare pagina oppure il loro incontro ha solo riacceso vecchi rancori e quel desiderio di vendetta che in realtà non si è mai spento?
    Show book
  • Un Amore come il Nostro (Le Cronache Dell’amore—Libro #1) - cover

    Un Amore come il Nostro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 5
    • 0
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative…  [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
     
    “Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)
    
    UN AMORE COME IL NOSTRO (Le cronache dell’amore – Libro #1) è il romanzo di debutto di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller Sophie Love. 
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Viatorum, un elegante rivista di New York, come aspirante scrittrice di viaggio. Ma la cultura aziendale della rivista è brutale, il suo capo è un mostro e lei non sa quanto a lungo riuscirà a resistere. 
    
    Tutto cambia quando Keira, per un colpo di fortuna, riceve un incarico molto ambito e ha l’occasione di viaggiare in Irlanda per trenta giorni, per partecipare e studiare il leggendario Festival dell’Amore di Lisdoonvarna, e sfatare il mito dell’esistenza del vero amore. Keira, una ragazza cinica e in un rapporto burrascoso con il suo fidanzato, è solo felice di accettare. 
    
    Ma quando si innamora dell’Irlanda e incontra la sua guida turistica irlandese, che potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, non è più sicura di niente.   
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL NOSTRO è il libro di debutto di una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    È anche disponibile il libro #2!
    Show book
  • Bel-Ami - cover

    Bel-Ami

    Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    "Gli sembrò di essere davvero distinto, camminava in modo elegante. E il suo animo si riempì di una grande fiducia in sé stesso. Certo, tutte le porte gli sarebbero state spalancate, grazie a quella sua presenza, alla smania di avere successo, alla fermezza dei suoi propositi e al suo spirito d'indipendenza." "Bel-ami", forse il romanzo più famoso di Maupassant, racconta l'ascesa sociale di Georges Duroy, un ambizioso seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato, diventato giornalista quasi per caso, riesce a conquistare l'alta società parigina grazie al suo cinismo e alla sua spregiudicatezza, oltre alla capacità approfittare di donne molto potenti e sensibili al suo fascino. La spietata penna di Maupassant ci racconta i loschi rapporti tra stampa, politica e finanza, sullo sfondo della società francese della fine del XIX secolo, con i suoi splendori e le sue miserie. Traduzione e lettura ad alta voce di Claudio Carini.
    Show book
  • La solitudine del Duca - Due vite orribili unite da un amore sincero - cover

    La solitudine del Duca - Due...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita libertina del futuro Duca di Rutland termina quando viene sconfitto in un duello d'onore con un marito tradito. 
      
    Sconvolto dalle conseguenze di quella sfida, decide di lasciare Londra e partire per Haddon Hall, il luogo tranquillo dove è cresciuto, sperando di trovare la pace di cui ha disperatamente bisogno; tuttavia, l'arrivo di una notizia inaspettata altera questa presunta calma e spinge il duca a ubriacarsi. Nonostante i consigli del suo entourage, decide di andare a cavallo e galoppare intorno alle sue terre. 
      
    Quando apre gli occhi dopo una sfortunata caduta, scopre che una donna si è presa cura di lui in un luogo lontano e nascosto dalle sue terre. Il suo nome, Beatrice, e il suo unico desiderio, di vivere in solitudine per il resto della sua vita.
    Show book